CIRC. N. 280 GIORNATA MEMORIA – MEMORIALE DELLA SHOAH – 3AL + 3DSU – 22.0I.2024

Si comunica che in occasione della Giornata della Memoria, come da programmazione istituzionale del Collegio Docenti e del CDC, le classi 3 AL e 3 DSU si recheranno a Milano il giorno lunedì 22 gennaio p.v. per una visita guidata presso il Memoriale della Shoah (Stazione Centrale) accompagnata dai proff. Maserati, Segalla, , Mariani, Lago.

Circ. n.  280

Busto Arsizio, 10 gennaio 2024

Agli studenti, famiglie e docenti

delle classi 3 AL e 3 DSU

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Giornata della Memoria, Memoriale della Shoah di Milano (3 AL- 3 DSU, 22/01/2024)

PROGRAMMA

9:54: le classi si recheranno presso la STAZIONE NORD di BUSTO ARSIZIO, con treno diretto per Milano Centrale in partenza alle h. 10:22.

11:45: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

Al termine dell’attività (prevista per le h. 13:00)

13:25: partenza TRENO da Milano Centrale per Busto Arsizio, con arrivo previsto c/o STAZIONE NORD per le h. 14:07.

I genitori/ tutori devono compilare il modulo di adesione riportato nel seguente link, entro e non oltre martedì 16 gennaio p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ciascun studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario da Busto Arsizio a Milano Centrale (A/R Euro 8,80).

I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere e pagare in loco per la visita guidata al Memoriale della Shoah: Euro 5 pro-capite.

Ringraziando per la consueta collaborazione.

CIRC. N. 280 GIORNATA MEMORIA – MEMORIALE DELLA SHOAH – 3AL + 3DSU – 22.0I.2024