CIRC. N. 281 OLIMPIADI DI MATEMATICA FASE 2 2022-2023

Si comunica che le studentesse F. Tuuli, S. Margherita e lo studente M. Davide sono stati convocati per la gara distrettuale delle Olimpiadi di Matematica che si svolgerà giovedì 16 febbraio 2023.

Busto Arsizio, lì 19 gennaio 2023

Ai sigg. Docenti delle classi 2AC, 2AL, 5CC

Alle famiglie e agli studenti

Tuuli

Davide

Margherita

Oggetto: convocazione studenti fase distrettuale CAMPIONATI di Matematica (ex Olimpiadi della Matematica)

La prova avrà luogo in presenza, presso Isis Leonardo Da Vinci – G.Pascoli, Viale dei Tigli 38 a Gallarate, a partire dalle ore 9:30.

Gli studenti provvederanno autonomamente agli spostamenti, con i mezzi che riterranno idonei; presso la sede della prova li attenderà la referente di istituto, prof.ssa Silvana Castiglioni.

Le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, dovranno essere consegnate alla referente, entro e non oltre il 30 gennaio 2023.

Grazie per l’attenzione.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 281 OLIMPIADI DI MATEMATICA FASE 2 2022-2023