Circ. n. 282 Giornata della Memoria Biennio 2016

Giornata della Memoria Biennio 2016

Circ. n. 282                                                              Busto Arsizio, 16/01/2016

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti
                                                                                delle classi del Biennio

OGGETTO: Giornata della Memoria Biennio 2016

Nella seconda e nella terza ora di mercoledì 27 gennaio, gli alunni delle classi del Biennio illustreranno ai compagni delle altre classi le loro riflessioni sulla Shoah, secondo le indicazioni che verranno loro fornite dagli insegnanti di italiano o di geo-storia.
I docenti in orario, che assicureranno la sorveglianza nelle classi, possono avere informazioni riguardo lo svolgimento dell’attività dai colleghi di italiano o di geostoria.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 282 GIORNATA DELLA MEMORIA BIENNIO