CIRC. N. 283 GIORNATA MEMORIA – MEMORIALE DELLA SHOAH – 3AC + 3BC – 17.0I.2024

Si comunica che in occasione della Giornata della Memoria, come da programmazione istituzionale del Collegio Docenti e del CDC, le classi 3 AC e 3BC si recheranno a Milano il giorno mercoledì 17 gennaio p.v. per una visita guidata presso il Memoriale della Shoah (Stazione Centrale) accompagnata dai proff. Savati, Messina, Belotti.

Busto Arsizio, 11 gennaio 2024

Agli studenti, famiglie e docenti

delle classi 3 AC e 3 BC

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Giornata della Memoria, Memoriale della Shoah di Milano (3 AC- 3 BC, 17/01/2024)

PROGRAMMA

1. 9:54: le classi si recheranno presso la STAZIONE NORD di BUSTO ARSIZIO, con treno diretto per Milano Centrale in partenza alle h. 10:22.
  2. 11:45: inizio visita guidata al Memoriale della Shoah.

Si ricorda che per l’ingresso al Memoriale è vietato avere con sé zaini o borse ingombranti; per la durata della visita guidata i dispositivi elettronici devono rimanere spenti.

Al termine dell’attività (prevista per le h. 13:00)

1. 13:25: partenza TRENO da Milano Centrale per Busto Arsizio, con arrivo previsto c/o STAZIONE NORD per le h. 14:07.

I genitori/ tutori devono compilare il modulo di adesione riportato nel seguente link, entro e non oltre sabato 13 gennaio p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ciascun studente provvederà all’acquisto del biglietto ferroviario da Busto Arsizio a Milano Centrale (A/R Euro 8,80).

I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere e pagare in loco per la visita guidata al Memoriale della Shoah: Euro 5 pro-capite.

Ringraziando per la consueta collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 283 GIORNATA MEMORIA – MEMORIALE DELLA SHOAH – 3AC + 3BC – 17.0I.2024