CIRC. N. 283 ISCRIZIONE AL CORSO DI FOTOGRAFIA

Busto Arsizio, lì 20 Gennaio 2023

Ai Docenti, studenti e genitori interessati

Oggetto: Iscrizione Corso di fotografia

A fronte del gran numero di candidature pervenute per il Corso di Fotografia, si è deciso di attivare due classi da 12 e 13 alunni ciascuna, mantenendo le date comunicate in precedenza e ammettendo al corso i primi 25 iscritti, su 40 candidature pervenute. Purtroppo, il tipo di lavoro previsto non permette di formare classi più numerose.

Tuttavia, gli alunni che non sono stati presi rimangono in lista d’attesa (pubblicata in fondo alla circolare). Qualora uno o più alunni selezionati per l’iscrizione non dovesse confermarla entro i termini previsti, i candidati in lista saranno tempestivamente avvisati e avranno la possibilità di prendere il loro posto.

Visto il successo della proposta, speriamo di riproporre l’iniziativa in futuro.

L’autorizzazione va consegnata in segreteria entro e non oltre martedì 24 gennaio 2023.

CLASSE A (orario 14.00 – 16.00)

LAURA F.

4AC

GIULIA A.

MIRIAM M.

2BC

BENEDETTA P.

MIRIAM Z.

3BSU

FRANCESCA T.

STELLA C.

1AC

GIADA S.

3CL

BEATRICE F.

1BC

SOFIA G.

SILVIA M.

1CL

CLARA Z.

3CSU

CLASSE B (orario 16.30 – 18.30)

Coloro che frequenteranno il corso B sono autorizzati a fermarsi a scuola a studiare in attesa di recarsi allo Studio Fotografico.

ILARIA R.

KAREN ELLEN C.

SONJA G.

ALESSIA S.

FABIANA T.

GRETA V.

SOFIA B.

AURORA R.

EMMA P.

MARGHERITA S.

GAIA S.

GIORGIA L.

GIULIA E.

5CC

Si ricorda che le date del corso sono:

10 febbraio – 24 febbraio – 10 marzo – 24 marzo – 14 aprile – 28 aprile

Il luogo presso cui si svolgerà il corso sarà principalmente lo studio fotografico LUISA LAB – Luisa Raimondi Photographer in via Bernina 2, Busto Arsizio, prevedendo anche un paio di uscite sul territorio.

Visto che il costo del corso è interamente rimborsato dall’Istituto, è prevista una penale per iscritti che facessero più di due assenze: rimborseranno 10,00 euro per ogni lezione saltata. Per questi motivi, si richiede nuovamente la massima serietà nella frequenza al corso.

Si ricorda che il corso non vale come PCTO.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Vera Goggi.

LISTA D’ATTESA

SARA L.