CIRC. N. 283 PCTO ITALIA NOSTRA

Si comunica l’avvio del percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, online, in collaborazione con ITALIA NOSTRA.

CIRC. N. 283

Busto Arsizio, lì 16 marzo 2021

Ai genitori e agli studenti

delle classi 3AL 3DL 3CC

OGGETTO: attività PCTO con ITALIA NOSTRA

Si comunica l’avvio del percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento, online,  in collaborazione con ITALIA NOSTRA. Gli studenti sono divisi nei seguenti gruppi di progetto:

IO NON TI ABBANDONO. Un impegno civico per la tutela dei beni a rischio del nostro patrimonio artistico, culturale, paesaggistico – tutor prof.ssa Barbara Lupi.

A. Carlotta (3AL)

B. Arianna (3AL)

B. Martina (3DL)

B. Margherita (3AL)

B. Rachele (3CC)

D. Aurora (3AL)

G. Viola (3AL)

G. Chiara (3AL)

M. Sara (3AL)

M. Federica (3AL)

P. Anna (3AL)

S. Gaia (3CC)

S. Margherita (3CC)

V. Sara (3AL)

V. Rebecca (3AL)

L’ITALIA SCONOSCIUTA DEI PICCOLI MUSEI”. Una risorsa dei territori da scoprire e valorizzare – tutor prof.ssa Isabella Cuccovillo.

B. Allegra (3CC)

C. Lara (3CC)

D. Cristiana ( 3DL)

D. Gaia (3CC)

F. Camilla (3CC)

G. Matteo (3CC)

I. Elettra(3CC)

L. Giulia (3CC)

L. Giorgia(3CC)

R. Daniela (3DL)

R. Francesca (3CC)

S. Antonia (3DL)

Gli incontri online nella Classroom appositamente creata verranno fissati dalle tutor di ciascun gruppo, così come tutte le azioni necessarie allo svolgimento delle attività.

Le autorizzazioni da parte delle famiglie vanno compilate al presente link entro venerdì 19 marzo, allegando un documento di identità:

autorizzazione

ALLEGATO: CIRC. N. 283 PCTO ITALIA NOSTRA