CIRC. N. 284 ISCRITTI BICICLETTATA AL LAGO DI VARESE 23.04.2024

Si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla seconda uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 23/04/2024 come da programma indicato nella circolare nr 216 del 30/11/2023.
Per poter partecipare è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione riportato nella circolare, entro e non oltre sabato 22 gennaio 2024:

Busto Arsizio, 11/01/2024

A genitori, ai docenti e

agli studenti interessati

OGGETTO: PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO – AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA – ELENCO ISCRITTI BICICLETTATA AL LAGO DI VARESE

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla seconda uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 23/04/2024 come da programma indicato nella circolare nr 216 del 30/11/2023.

Per poter partecipare è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre sabato 22 gennaio 2024:

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

N.B.: nella compilazione del modulo indicare il numero della presente circolare: 284

Successivamente, entro 5 gg. dall’avvenuta notifica da parte della segreteria, dovranno versare la quota per il trasporto pari a Euro 20,00 tramite PAGO IN RETE indicando nella causale nome, cognome, classe, BICICLETTATA AL DI VARESE.

La quota relativa al noleggio delle bici è di 7 euro cadauna e verrà versata in loco.

Il certificato medico dovrà essere consegnato, sempre al sig. Sebastiano, in segreteria didattica, entro il 1 MARZO 2024 (se necessario modulo per richiesta gratuita al medico di base riferirsi al proprio docente di Sc. motorie).

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei e per pranzo al sacco (gli studenti della sede staccata alle 12,05 si incontreranno nell’atrio con la prof. ssa Cirasella che li accompagnerà in sede centrale)..

La partenza sarà da scuola ore 12.30 con il pullman che porterà gli studenti in località Schiranna di Varese. Il rientro è previsto per ore 19.00 circa a Busto Arsizio.

Per l’uscita si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica, zainetto con cappello, asciugamano, occhiali da sole, maglia e pantaloni di ricambio.

Accompagnatori proff. Paganini e Vassallo.

Per eventuali ulteriori precisazioni o comunicazioni scrivere a monica.cirasella@liceocrespi.edu.it tramite mail EDU.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione, si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

2ASU

Virginia O, Alessia M. Elisa R, Irene M. Federica D.

3BL

Federica P, Noemi P, Alessia S, Alice P, Rebecca C, Agnese C.

3BC

Iddikinkini K, Angela B, Matilde A, Greta B.

2DSU

Serena L, Sofia A.