CIRC. N. 284 LEZIONE MAGISTRALE DI UMBERTO GALIMBERTI

Lezione Magistrale di Umberto Galimberti in data 19 febbraio 2022

Busto Arsizio, lì 12 febbraio 2022

Ai docenti delle classi 5ASU,5BSU,5CSU

Ai genitori e agli studenti interessati

Evento: “Lezione Magistrale di Umberto Galimberti”

Si comunica che sabato 19 febbraio 2022 gli alunni delle classi 5ASU,5BSU,5CSU che parteciperanno alla lezione magistrale di U. Galimberti sulla tematica: A che punto è l’educazione familiare e scolastica, nell’ambito del Filosofarti-Fare futuro, si troveranno per le ore 17,10 al Teatro delle Arti di Gallarate insieme ai prof. ri L. Belotti , A. Saporiti e G. Crosta.

Si raccomanda la massima puntualità e si ricorda che per accedere al Teatro è necessario essere muniti di mascherina FFP2 mentre non è più richiesto il Green pass essendo la normativa vigente modificata in tal senso.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, che i rappresentanti di classe degli studenti consegneranno ai docenti accompagnatori entro il 19/02/22.

CLASSE

ALUNNI ISCRITTI

5ASU

Giada B, Maria Vittoria B, Marina C, Diego D, Alessia O, Ginevra O, Sara R, Valentina R.

5BSU

Maryam B, Eleonora B, Viola B, Denise B, Chiara P. Gaia D.S. Giorgia M. Irene N, Camilla G. Federica C. Ilaria V.

5CSU

Ester A. Matilde A. Martina B. Giorgia B. Chiara B. Giorgia C. Lucia C. Alessandro C. Alice C. Valentina F. Bianca F. Martina F. Aurora F. Carlotta G. Chiara L. Nicole M. Sofia P.

Allegato: CIRC. N. 284 LEZIONE MAGISTRALE DI UMBERTO GALIMBERTI