Circ. n 285 GARA DI ISTITUTO SCI E SNOW BOARD

GARA DI ISTITUTO SCI E SNOW BOARD

Circ. n 285
WEB                                                                     Busto Arsizio,16 gennaio 2016
                                                               Firma dei rappresentanti e copia in classe

Oggetto: GARA DI ISTITUTO SCI E SNOW BOARD

Si comunica che mercoledì 17 Febbraio 2016 a Pila (AO) si svolgerà la gara d’Istituto di sci e snow board.
Programma:
 Viaggio in pullman con ritrovo ore 7 e partenza alle ore 7.15 da P.zza Mercato – Busto Arsizio
 ricognizione tracciato con gli insegnanti e gara con partenza primo concorrente ore 12.00 circa
 ore 13,30 circa ritrovo per il pranzo (al sacco o presso self service)
 nel pomeriggio sci libero
 entro le ore 16.00 ritrovo in Pila presso la partenza della telecabina per Aosta
 ore 16.30 partenza da Aosta e rientro alle ore 18.30/19.00
Per partecipare alla gara di sci e per tutta la durata dell’attività sciistica, è obbligatorio l’uso del casco di protezione.
Per partecipare alla gara di snow board per tutta la durata dell’attività sciistica, è obbligatorio l’uso del casco e del paraschiena.
E’ assolutamente vietato praticare sci fuoripista o non rispettare le indicazioni sulle piste.
Il costo del trasporto è al massimo di 20 euro e potrebbe diminuire se i partecipanti sono più di 35. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di n.45 studenti.
Il costo dello skipass (da pagare in loco) è di € 23 (convenzione gruppi scolastici).
Le quote del trasporto saranno raccolte unitamente alla scheda di iscrizione ed eventuale prenotazione noleggio attrezzatura, dalla Prof. Paganini e dal prof.Bellotti entro mercoledì 27/01/2016 . Per iscrizioni sede staccata: le iscrizioni possono essere consegnate (tutti i giorni entro la data stabilita tranne venerdì 22/1) anche alla sig.ra Antonella del personale ATA che le darà ai docenti incaricati.
Si chiede cortesemente a chi ha necessità di noleggiare l’attrezzatura, di specificare il numero di scarpe, il peso e l’altezza. Il costo del noleggio è quello convenzionato per gruppi scolastici, varia in
base al numero delle richieste e sarà comunicato direttamente agli interessati, qualche giorno prima
della gara.
La trasferta e la gara potranno essere organizzate solo se ci saranno un minimo di 30 iscritti e, per
motivi logistici ed organizzativi, il numero massimo dei partecipanti non potrà essere superiore a 45
studenti.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare la Prof.ssa Paganini.
Si allega scheda di iscrizione e di eventuale prenotazione.

CIRC. N. 285 PILA 2016
Prof.ssa Cristina Boracchi