CIRC. N. 285 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A NAPOLI 2022

Viaggio di istruzione a Napoli, Pompei, Velia e Paestum dal 23 al 26 Marzo 2022 per lae classi 4BC e 4CC

Busto Arsizio, lì 14 febbraio 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

delle classi 4BC e 4CC

OGGETTO: viaggio di istruzione a Napoli, Pompei, Velia e Paestum.

Le classi 4Bc e 4CC effettueranno un viaggio di istruzione a Napoli, Pompei, Velia e Paestum dal 23 al 26 Marzo 2022,  accompagnate dai docenti Cuccovillo Isabella, Lupi Luisa e Trapani Michele.

La quota di partecipazione è di € 328,00 procapite e comprende:

• viaggio in treno A/R con treno ad alta velocità: andata il 23/03/2022 partenza da Milano Centrale alle ore 7.00 e arrivo a Napoli alle ore 11.33; ritorno il 26/03/2022 partenza da Napoli alle ore 16.40 e arrivo a Milano Centrale alle ore 21.50;
  • trattamento di mezza pensione in albergo centrale a Napoli zona Garibaldi;
  • deposito bagagli in hotel il giorno dell’arrivo e quello della partenza;
  • bus g.t. per uscite a Pompei, Amalfi e Ravello, Velia e Paestum
  • ingresso e visita guidata agli scavi archeologici di Pompei;
  • ingresso e visita guidata all’area archeologica di Velia e Paestum;
  • escursione ad Amalfi e Ravello;
  • ingresso e visita guidata al Museo Archeologico di Napoli (si entra in gruppi di 20 persone alla volta);
  • assicurazione bagaglio/assistenza sanitaria ( incluse Pandemie) durante il viaggio;
  • annullamento viaggio;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 3,00 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 41 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 18/02/ 2022 in segreteria didattica (Sig Rossella).

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione DIMINUITA dell’ acconto di € 175,00 versato nel 2020 e non usufruito; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 12 Marzo 2022.

Allegato: CIRC. N. 285 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A NAPOLI 2022