CIRC. N. 285 ISCRITTI TREKKING AL FORTE DI ORINO 08.05.2024

Per poter partecipare è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui alla circolare, entro e non oltre sabato 22 gennaio 2024.

Busto Arsizio, 11/01/2024

A genitori, ai docenti e

agli studenti interessati

OGGETTO: PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO – AVVIAMENTO ALLA PRATICA SPORTIVA – ELENCO ISCRITTI TREKKING AL FORTE DI ORINO – VARESE

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla terza uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà l’08/05/2024 come da programma indicato nella circolare nr 186 del 16/11/2023.

Per poter partecipare è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto, entro e non oltre sabato 22 gennaio 2024:

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

N.B.: nella compilazione del modulo indicare il numero della presente circolare: 285

Il certificato medico dovrà essere consegnato, sempre al sig. Sebastiano, in segreteria didattica, entro il 10 MARZO 2024 (se necessario modulo per richiesta gratuita al medico di base riferirsi al proprio docente di Sc. motorie).

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei e per pranzo al sacco (gli studenti della sede staccata alle 12,05 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Cirasella che li accompagnerà in sede centrale).

La partenza sarà da via Zappellini ore 12.30 con il pullman che porterà gli studenti in località Sacromonte di Varese, dove tramite bus navetta verrà raggiunto il Campo dei Fiori, luogo di partenza del trekking. Il costo di 3 euro del bus navetta sarà raccolto sul bus e versato direttamente in loco. Il rientro è previsto per ore 19.00 circa via Zappellini Busto Arsizio (zona parcheggio biblioteca).

Per l’uscita si consiglia abbigliamento comodo, scarpe da trekking, zainetto con cappello, asciugamano, occhiali da sole, maglia e pantaloni di ricambio.

Accompagnatori proff. Cirasella, Paganini.

Per eventuali ulteriori precisazioni o comunicazioni scrivere a monica.cirasella@liceocrespi.edu.it tramite mail EDU.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione, si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

2ASU

Virginia O, Alessia M. Elisa R, Federica D, Arianna T.

4CSU

Matilde B, Simone B, Giulia L, Maia G, Caterina A, Emily N. Alberto G

2BSU

Francesco R.

2CL

Matteo M, Alessandro N.

2DSU

Martina A.

1BSU

Leon M, Anna S.

1DL

Francesco M.

2BL

Giulia F, Daliya G, Silvia S.

1CSU

Sofia F,