CIRC. N. 286 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE MADRID

Circ. 286 Prot. N° 189   C/37

Busto Arsizio, 9 Gennaio  2019

Ai Genitori e agli Studenti  della  Classe 4BSU

Alla firma dei rappresentanti di Classe

OGGETTO: (secondo impegno quota) viaggio di istruzione a Madrid

La classe 4BSU  effettuerà un viaggio di istruzione a Madrid dall’ 11 al 14 Marzo 2019 accompagnata dai docenti Corradini e Belfiore.

La quota di partecipazione è di €  365,00   procapite e comprende:………………….

• voli low cost  con bagaglio a mano:  partenza da Malpensa l’11/03/19 alle ore 07.30 e arrivo  a Madrid alle ore 9.55, ritorno da Madrid  il 14/03/2019 alle ore 20.40 con arrivo a Malpensa alle ore 22.50
  • transfer con bus dall’aeroporto all’hotel e viceversa;
  • trattamento di mezza pensione con sistemazione in albergo tre stelle centrale a Madrid (pernottamento e prima colazione in hotel , cene in ristorante raggiungibile a piedi);
  •  prenotazioni ingressi Museo Del Prado e Museo Reina Sofia, ingresso e biglietti Museo Thyssen
  • Visita guidata di mezza giornata della città;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 27 studenti e per la presenza dei voli low cost che potrebbero subire variazioni al momento della conferma.

Ogni studente può richiedere i seguenti servizi supplementari:

• Assicurazione annullamento viaggio € 10,00
  • Bagaglio nella stiva attualmente € 50,00

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  12 /01/2019 in segreteria didattica (sig Antonella).

Verificate le adesioni, dopo comunicazione verbale della segreteria ai rappresentanti di classe, ogni studente dovrà versare L’ acconto di € 200,00 entro il 06/02/2019, sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

Seguiranno indicazioni per il saldo quota.

ALLEGATO: CIRC. N. 286 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE MADRID