Circ. N. 286 -Progetto “Curare e prendersi cura”: aspetti psicosociali e antropologici.

Progetto “Curare e prendersi cura”: aspetti psicosociali e antropologici.

Circ. N. 286
WEB                                                               Busto Arsizio, 16.01.2016

Ai Sigg. Genitori
                                                                        Ai Sigg. Studenti
                                                                        Ai Sigg. Docenti della classe 5CSU
                                                                        Ai Sigg. Docenti della classe 5DSU

Oggetto: Progetto “Curare e prendersi cura”: aspetti psicosociali e antropologici.

Il giorno 23.01.2016 le classi 5CSU e 5DSU parteciperanno, in aula video, durante la quarta e quinta ora di lezione, ad un incontro sul tema in oggetto con la sig.ra R. Maimone coordinatrice del personale infermieristico dell’U. O “Hospice” Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio.
Gli studenti di 5DSU si recheranno in sede, al termine dell’intervallo, accompagnati dal docente della terza ora.
L’evento che si configura anche come un momento di riflessione conclusiva del percorso educativo di Alternanza scuola-lavoro è proposto dalla prof.ssa A. Saporiti.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 286 PROGETTO CURA