CIRC. N. 287 FILOSOFARTI – AMBROSOLI

FilosofArti: incontro con Giorgio Ambrosoli in data 28 febbraio 2022 presso il Teatro delle Arti di Gallarate.

Busto Arsizio, li 15 febbraio 2022

Agli studenti, ai genitori, ai docenti

delle classi 4CC, 4AL, 4ASU, 4CSU

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: FilosofArti, incontro con Giorgio Ambrosoli  (TEATRO DELLE ARTI, 28/02/2022)

Come da proposta del Dipartimento di Storia e di Filosofia e da programmazione dei singoli CDC, si comunica che lunedì 28 febbraio 2022, le classi in oggetto parteciperanno nell’ambito del FilosofArti 2022, in collaborazione con CPL Lombardia, all’incontro con Giorgio Ambrosoli c/o il Teatro delle Arti di Gallarate, accompagnate, rispettivamente, dai docenti indicati nel seguente prospetto.

Classe

Accompagnatore

Classe

Accompagnatore

4 CC

COLOMBO N.

4 ASU

VERDERIO

4 AL

VALLONE F.

4 CSU

FERRARIO A.

PROGRAMMA

h. 8:45 – Dopo aver seguito parte della prima ora di lezione gli studenti, già muniti di biglietto ferroviario BUSTO ARSIZIO-GALLARATE, si recheranno con i docenti accompagnatori alla stazione FS di Busto Arsizio (partenza treno h. 9:13) per poi raggiungere il Teatro delle Arti di Gallarate (Via Don Minzoni 5).

h. 10:00Lezione di legalità, omaggio a Giorgio Ambrosoli: incontro con Umberto Ambrosoli Passare il testimone. Qualunque cosa succeda, a cura del CPL Regione Lombardia.

Al termine dell’evento (h. 12:30 circa) gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.

Si ricorda che per accedere al teatro è necessario essere muniti di mascherina FP2.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, che i rappresentanti di classe degli studenti consegneranno in segreteria didattica entro il 18/02/2022; eventuali studenti in DAD invieranno autorizzazione firmata via email a comunicazioni@liceocrespi.it .

Allegato: CIRC. N. 287 FILOSOFARTI – AMBROSOLI