Le classi effettueranno un viaggio di istruzione a Ravenna e Ferrara dal 22 al 23 Marzo 2023, accompagnate dai docenti proff. Sanseverino Gemma, Balossi Paola, Segalla Simona e Filipetto Marzio.

Busto Arsizio, lì 21 Gennaio 2023

Ai genitori, agli studenti e ai docenti

Delle classi 3CSU e 3DSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Ravenna e Ferrara(dal 22 al 23 Marzo 2023)

La quota di partecipazione è di € 165.00 pro-capite e comprende:

• Viaggio andata/ritorno con pullman G.T.
  • Sistemazione in hotel tipo Grand Hotel Mattei **** a Ravenna
  • Trattamento di mezza pensione con cene in hotel
  • 2 mezze giornate di visita guidata con 2 guide, rispettivamente, a Ravenna e Ferrara
  • Servizio auricolari per n. 2 giorni
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Ingressi:

Ravenna

Basilica di San Vitale

Basilica di Sant’Apollinare Nuovo

Museo Arcivescovile (Cappella di Sant’Andrea e Cattedra d’avorio)

Battistero Neoniano

Mausoleo di Galla Placidia

Basilica di San Francesco e Tomba di Dante

Ferrara

Castello Estense

Cattedrale di Ferrara

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in loco:

– tassa di soggiorno di € 3.00 a notte ed eventuale cauzione in hotel

Ogni partecipante potrà decidere di richiedere l’assicurazione annullamento viaggio (con coperture per covid 19)   di € 20,00.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 56 studenti, su eventuali rincari bus ed eventuali cambiamenti di condizioni/tariffe dei musei.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 24/01/2023 ore 11.00  in  segreteria didattica (sig. Francesco) – PER NECESSITA’ DI CONFERMARE IN TEMPI BREVI L’HOTEL.

Una volta confermato il numero dei partecipanti, si procederà,al pagamento tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome   studente, classe, meta) entro il 27 Febbraio 2023. Seguiranno indicazioni, tramite messanger dopo aver avvisato i rappresentanti di classe, sulla restante quota da versare.

Il versamento dovrà comunque essere effettuato dopo notifica da parte dell’Istituto Crespi.

Allegato con modulo autorizzazione: CIRC. N. 288 3CSU E 3DSU – QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FERRARA E RAVENNA DAL 22 AL 23 MARZO 2023