CIRC. N. 288 PROVA COMUNE DI LINGUA SPAGNOLA A.S. 2023-2024

Ai Docenti, agli Studenti e ai Genitori delle Classi

2AL-2CL-2DL

Oggetto: prova comune di Spagnolo

Si comunica che, come da accordi in area disciplinare e secondo quanto comunicato in sede di Consiglio di classe, martedì 05/03/2024, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di Spagnolo nelle classi sopra indicate.

I docenti in orario ritireranno le prove depositate in Vicepresidenza; al termine gli elaborati andranno riconsegnati presso il medesimo ufficio. I docenti in orario vigileranno affinché gli studenti svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Non è consentito l’uso di dizionari.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Spagnolo della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/dispensative.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 288 PROVA COMUNE DI LINGUA SPAGNOLA A.S. 2023-2024