CIRC. N. 288 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE : FISICA-SOGNANTE

Rappresentazione teatrale : “Fisica Sognante” in data 11 marzo 2022 presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio

Busto Arsizio, lì 16 Febbraio 2022

Ai genitori, agli studenti e ai docenti delle classi:

3AC, 3AL, 3BL, 3CL, 3DL, 3BSU, 3CSU,

4AC, 4BC, 4CC, 4AL,4CL, 4DL, 4ASU, 4BSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Fisica Sognante”

Il giorno 11 marzo 2022 gli studenti delle suddette classi si recheranno al Teatro Sociale di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Fisica Sognante”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate, salvo altre indicazioni, dai docenti sotto elencati:

Classe

4 DL

Anna Maria Gesini

4 ASU

M.Ausilia Zaroli fino alle 11.

M. Celora dalle 11 al termine.

4 BSU

Maddalena Serretiello

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 10:15.

Lo spettacolo, che inizierà verso le 10:50, avrà la durata di circa 80 minuti  e sarà seguito da un dibattito con l’autore.

Al termine del dibattito gli studenti per cui è prevista la sesta ora di lezione ritorneranno nelle proprie aule accompagnati dai loro docenti per concludere la mattina di lavoro. Gli altri saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni.

La quota di partecipazione, pari ad Euro 9,00 per alunno, è a carico della scuola.

Si  ricorda che per accedere al Teatro è necessario essere muniti di mascherina FFP2 mentre non è più richiesto il Green pass essendo la normativa vigente modificata in tal senso.

Si chiede alla famiglie di compilare il modulo sottostante che i rappresentanti di classe degli studenti dovranno consegnare in segreteria didattica entro e non oltre il giorno 03/03/2022.

Allegato: CIRC. N. 288 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE – FISICA-SOGNANTE