Circ. n. 288 Scambio Worms

Scambio Worms

Circ. n. 288                                            Busto Arsizio, 16.01.2016
                                                                 Ai Sigg. Genitori
                                                                 Ai Sigg. Studenti della classe 3BL
                                                                  copia in classe

Oggetto: Scambio Worms

Riguardo lo scambio culturale che si terrà a Worms in Germania si comunicano i seguenti dati:
Località: 67549 WORMS Von-Steueben- Str. 31
Periodo : 17 – 22 maggio 2016
Viaggio: in bus privato
Sistemazione: in famiglia con trattamento di pensione completa.
Il costo dello scambio comprensivo del contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto del 24/09/2013 comprende trasporto a/da Worms – trasporto a/da Verona del 07.04.2016 ed ammonta a € 220,00 per studente.
Vi chiediamo di versare la cifra sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, e consegnare la ricevuta di avvenuto pagamento entro il 31 gennaio 2016 alla sig.ra Giovanna in segreteria.
NB: è necessario indicare sul bollettino quanto segue:
 Causale: scambio WORMS, 17-22 maggio 2016;
 nome dell’alunno e classe
La classe sarà accompagnata a Worms da due docenti: Prof. Macchi Edoarda e un altro insegnante da stabilirsi.
La classe sarà accompagnata a Verona dai Prof. Falciola e Iervese.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 288 SCAMBIO WORMS