CIRC. N. 289 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FERRARA

Viaggio di istruzione a Ferrara, Ravenna e Padova dal 15 al 17 Marzo 2022 per la classe 4ASU

Busto Arsizio, lì 16 febbraio 2022

Ai genitori , agli studenti e ai docenti della classe 4ASU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Ferrara, Ravenna e Padova

La classe 4ASU effettuerà  un viaggio di istruzione a Ferrara, Ravenna e Padova dal 15 al 17 Marzo 2022, accompagnata dai docenti Celora Marina e Scattarreggia Giuseppe.

La quota di partecipazione è di € 235,00 procapite e comprende:

• viaggio A/R con pullman GT con partenza il 15/03/2022 da Busto Arsizio alle ore 6.00 per Ferrara, nel tardo pomeriggio trasferimento in albergo a Ravenna; il 17/03/2022 trasferimento a Padova e dopo le visite previste, nel pomeriggio partenza per Busto Arsizio con arrivo in serata;
  • trattamento di mezza pensione in albergo a 3 Km da Ravenna;
  • mezza giornata visita guidata di Ferrara, mezza giornata visita guidata di Ravenna, mezza giornata visita guidata di Padova;
  • Card Ravenna per ingresso monumenti;
  • prenotazione e ingresso alla Cappella degli Scrovegni;
  • auricolari per tutte le visite;
  • assicurazione bagaglio/ medico ( inclusa positività al covid) durante il viaggio;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 3,00 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 24 studenti.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 21/02/ 2022 in segreteria didattica (Sig Rossella).

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione DIMINUITA di € 80,00 per gli studenti che hanno versato l’acconto non usufruito nel 2020 ; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 9 Marzo 2022.

Allegato: CIRC. N. 289 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A FERRARA