CIRC. N. 291 FILM MA CLASSE AU CINEMA 4BL 23.01.2024

Martedì 23 gennaio 2024 gli studenti della classe  4BL, accompagnati dai docenti proff. Zaroli e Lemoigne, si recheranno all’Institut français (CinéMagenta63) per assistere alla proiezione del film in lingua francese “Persepolis”, al fine di esercitare le competenze di comprensione orale,  il lessico e scoprire anche altri orizzonti culturali.

CIRC. N. 291

Busto Arsizio, lì 15 gennaio 2024

Ai Sigg. Genitori – Ai Sigg. Studenti

Ai Sigg. Docenti delle classi 4BL

Al Direttore SGA

OGGETTO: Ma classe au cinéma

Il giorno martedì 23 gennaio 2024 gli studenti della classe  4BL, accompagnati dai docenti proff. Zaroli e Lemoigne, si recheranno all’Institut français (CinéMagenta63) per assistere alla proiezione del film in lingua francese “Persepolis”, al fine di esercitare le competenze di comprensione orale,  il lessico e scoprire anche altri orizzonti culturali.

Il viaggio sarà effettuato in treno secondo il seguente programma:

1. 8:00 – ritrovo presso la Stazione Nord e partenza alle h. 8:10 circa; arrivo a Milano Cadorna per le h. 8:45 circa.
  2. 9,30 – 11,30: proiezione del film. Discussione.

Breve visita a Santa Maria delle Grazie

1. 12:27circa – stazione Milano Cadorna per il rientro verso le 12:55.

Il costo del film è di 4,30 euro. Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE .

Ogni studente dovrà inoltre procurarsi autonomamente il biglietto del treno, a/r da Busto Arsizio stazione NORD a Milano.

Per partecipare alla visita di istruzione, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al lInk riportato sotto entro e non oltre mercoledì 17 gennaio p.v..

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

Cordiali saluti.