CIRC. N. 291 PROVA COMUNE DI STORIA DELL’ARTE 2022

Busto Arsizio, lì 17 febbraio 2022

Agli studenti delle classi

Terze tutti gli indirizzi

Oggetto: Prove comuni di Storia dell’Arte per le classi Terze – indirizzo Classico – Linguistico e Scienze Umane

Si comunica che la prova in oggetto indirizzo Classico-Linguistico si svolgerà nelle classi terze venerdì 01 aprile 2022, durante la terza ora di lezione.

La prova per le classi terze con indirizzo Scienze Umane, si svolgerà giovedì 28 aprile 2022, durante la terza ora di lezione.

I docenti, in servizio nelle classi sopra indicate, consegneranno le prove agli allievi ed avranno cura di vigilare affinché gli studenti, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Al termine della prova, gli elaborati dovranno essere consegnati in vicepresidenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 291 PROVA COMUNE DI STORIA DELL’ARTE 2022