CIRC. N. 292 DELF 22-23

Si comunica che è intenzione dell’Istituto attivare, in sede, i corsi di preparazione al superamento degli esami di Certificazione di Lingua francese, DELF B1 e B2- sessione di maggio 2023.

Busto Arsizio, 23 gennaio 2023

Agli studenti interessati

delle classi terze, quarte e quinte del Liceo Linguistico, quarta e quinta delle Scienze Umane

Alle loro famiglie

Oggetto: Certificazione linguistiche DELF B1 e B2 – DELF – LINGUA FRANCESE – Richiesta di manifestazione di interesse

I corsi, che si articoleranno in n.10 incontri, per livello, ciascuno della durata di 1,5 ora ciascuno, in orario pomeridiano, come da calendario, di massima, in calce, riportato, saranno avviati previo raggiungimento del numero funzionale alla loro attivazione.  Essi saranno tenuti dalle docenti interne, prof.ssa Christine Lemoigne (comprensione e produzione orali), prof.ssa Barbara Lupi (comprensione e produzione scritte).

Le prove d’esame si svolgeranno come segue:

DELF B1- prove collettive (scritte) – VENERDI’ 5 MAGGIO 2023- 15.00/16.55

DELF B2- prove collettive (scritte) – MERCOLEDI’ 3 MAGGIO 2023 – 15.00/17.30

Le prove orali: 2-31 maggio 2023, secondo calendario convocazioni individuali

La sede d’esame rimane da definire

Le quote di iscrizione agli esami:

DELF B1 98,00 euro

DELF B2 121,00 euro

Gli studenti interessati sono pregati di inviare una mail a barbara.lupi@liceocrespi.edu.it, precisando:  Richiesta di manifestazione di interesse (oggetto) nome, cognome, classe frequentata, livello di interesse, mail di riferimento) entro e NON OLTRE lunedì 6 febbraio 2023.

Allegato: CIRC. N. 292 DELF 22-23