CIRC. N. 292 VISITA CASTELLO DI RIVOLI E GAM TORINO – 5ASU E 5DL

Venerdì 05 aprile 2024 gli studenti delle classi 5ASU e 5DL, accompagnati dai docenti prof.sa E. Verderio e proff.ri  M. Loverme  e M. Falciola si recheranno in visita di istruzione al Museo del Castello di Rivoli e alle collezioni della GAM di Torino. Per partecipare alla visita di istruzione, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al lInk riportato nella circolare entro e non oltre giovedì 18 gennaio p.v.

Busto Arsizio, lì 16 gennaio 2024

Ai genitori, studenti, docenti

delle classi 5ASU e 5DL

Oggetto: VISITA DI ISTRUZIONE AL CASTELLO DI RIVOLI E ALLA GAM DI TORINO (05/04/2024)

Il giorno venerdì 05 aprile 2024 gli studenti delle classi 5ASU e 5DL, accompagnati dai docenti prof.sa E. Verderio e proff.ri  M. Loverme  e M. Falciola si recheranno in visita di istruzione al Museo del Castello di Rivoli e alle collezioni della GAM di Torino.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

07.45 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 08.00; arrivo a Rivoli alle 10.00 circa.

10.10 – inizio visita guidata di circa 2 h. alle collezioni del Castello di Rivoli per ciascun gruppo.

12.30 circa – pausa con pranzo al sacco.

14.00 circa – partenza per la GAM di Torino

15.00 circa – Ingresso primo gruppo con visita guidata con tema “Io sono”

15.15 circa – Ingresso secondo gruppo con visita guidata con tema “Io sono”

16.40 partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 18.15 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 44 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 31,00 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; ingresso e visita guidata alla GAM di Torino; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

– Ingresso e visita guidata al Castello di Rivoli: € 6,50 ad alunno

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 06/03/2024 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per partecipare alla visita di istruzione, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al lInk riportato sotto entro e non oltre mercoledì 17 gennaio p.v..

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

ALLEGATO: CIRC. N. 292 VISITA CASTELLO DI RIVOLI E GAM TORINO – 5ASU E 5DL