CIRC. N. 295 FILOSOFARTI – STRIA

Filosofarti: lezione – spettacolo di Claudia Donadoni – Giovanni Bataloni Stria presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio in data 8 marzo 2022

Busto Arsizio, lì 19 febbraio 2022

Agli studenti, ai genitori, ai docenti delle classi

2CSU, 3ASU, 3BSU, 3CSU, 4BSU, 3CL, 4AL, 5BL

Ai docenti accompagnatori

Oggetto: FILOSOFARTI 2022, SPETTACOLO – LEZIONE STRIA (TEATRO MANZONI, 08/03/2022)

Si comunica che martedì 8 marzo 2022, le classi in oggetto parteciperanno alla lezione – spettacolo di Claudia Donadoni – Giovanni Bataloni Stria presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio, nell’ambito del FilosofArti 2022 e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Le classi saranno accompagnate, rispettivamente, dai docenti indicati nel seguente prospetto.

Accompagnatore

Accompagnatore

2CSU

D’AVOLA

3ASU

VERDERIO e MARTA NADIA (fino h. 11:00)

GUARINO (dalle h. 11:00)

4AL

VALLONE

3BSU

FERRARIO A.

5BL

PEZZIMENTI

3CSU

GESINI

3CL

GOGGI

4BSU

RIZZO

PROGRAMMA

h. 9:54 – dopo l’appello della terza ora, le classi raggiungeranno il Teatro Manzoni con i rispettivi accompagnatori.

h. 10:30 – inizio lezione – spettacolo Stria di e con Claudia Donadoni – musiche dal vivo di Giovanni Bataloni.

Al termine dell’evento, previsto per le 12:45 circa, gli studenti sono liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni; le classi 3ASU e 3CL saranno riaccompagnate in istituto dai rispettivi docenti per svolgere la sesta ora di lezione.

Si raccomanda la massima puntualità; si ricorda che per accedere al Teatro è necessario essere muniti di mascherina FFP2.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, che i rappresentanti di classe degli studenti consegneranno in segreteria didattica entro il 24/02 p. v.; eventuali studenti in DAD dovranno inviare il modulo firmato a comunicazioni@liceocrespi.it.

Allegato: CIRC. N. 295 FILOSOFARTI – STRIA