CIRC. N. 295 VISITE AVIS

Avviso sulle visite AVIS e relativo calendario.

CIRC. N. 295

Busto Arsizio, lì 17 gennaio 2024

Agli Studenti, ai loro Genitori e ai docenti delle classi

5AC- 5BC-5AL-5BL-5DL-5ASU-5BSU-5CSU-5DSU

Oggetto: Calendario screening AVIS

Si trasmette elenco e calendario delle visite mediche di screening per gli aspiranti donatori AVIS che si svolgeranno presso l’infermeria della sede centrale dell’Istituto (secondo piano).

I giorni stabiliti per le visite mediche sono i seguenti: mercoledì 24 gennaio, lunedì 29 gennaio, mercoledì 31 gennaio, lunedì 5 febbraio e mercoledì 7 febbraio 2024.

Le visite inizieranno alle h.13.30 e termineranno alle h. 15.30/16.00 circa. Gli alunni interessati si recheranno vicino all’infermeria del II piano all’orario indicato e, ove la visita fosse in orario curricolare (durante la VI ora di lezione solo per le classi in sede), gli studenti potranno uscire dalla classe per sottoporsi alla visita.

Sono interessati tutti gli studenti residenti a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi della Valle Olona

(si rimanda all’elenco sotto riportato) e si ricorda loro di portare la fotocopia della tessera sanitaria.

Tutti gli altri studenti che hanno aderito compilando e consegnando la scheda ma che sono residenti in altri comuni saranno chiamati dalla sede Avis di pertinenza (per questo motivo non troveranno inserito in elenco il proprio nominativo).

Se ci fosse ancora qualche studente interessato al progetto, si rivolga alla prof.ssa Isabella Cuccovillo. La docente rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

ALLEGATI: CIRC. N. 295 VISITE AVIS