Circ. N. 296 Progetto “El Tablado”

Progetto “El Tablado”

Circ. N. 296                                                        Busto Arsizio, 19/01/2016
                                                          Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:
                                                         2AL, 2BL, 2DL

OGGETTO: Progetto “El Tablado”

Secondo quanto approvato dai rispettivi Consigli di Classe, il giorno martedì 09 febbraio 2016, le classi 2AL, 2BL, 2DL avranno l’occasione di assistere e partecipare presso il nostro Istituto a uno spettacolo-laboratorio in lingua spagnola, tenuto dalla compagnia teatrale “El Tablado”. Il programma è il seguente:
 ore 9,54: gli alunni delle tre classi si recheranno in palestra 2 (piccola) per assistere a due brevi rappresentazioni teatrali, “El partido de fútbol” e “Cristóbal Colón”, interpretate da attori madrelingua;
 ore 11:00: le classi rientreranno nelle rispettive aule;
 ore 11:10: ciascuna classe parteciperà nella propria aula alle lezioni-laboratorio organizzate da attori della compagnia teatrale, con attività pratiche che aiuteranno a riflettere sulle funzioni comunicative rappresentate nelle due opere;
 Ore 12,00: termine dell’attività.
Le lezioni della prima, seconda e quinta ora si svolgeranno regolarmente, secondo l’orario di classe.
Sia durante la rappresentazione che durante i laboratori verrà garantita la presenza di uno o più docenti di lingua spagnola. A tal fine, verrà emanata apposita circolare con cambi e sostituzioni.
Per partecipare a questa attività ogni studente dovrà versare la quota di € 9,00. Per facilitare la procedura i rappresentanti di classe raccoglieranno la cifra complessiva dovuta dalla loro classe e la verseranno sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: classe, progetto EL TABLADO.

N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione dell’intera classe; qualora qualche studente non partecipi, la quota dovrà essere integrata.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le autorizzazioni sottostanti e le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 27 gennaio 2016 alla Sig.ra Giovanna.
Prof.ssa Cristina Boracchi

(tagliando da rendere in segreteria entro il 27/01/2016 )
Il/la sottoscritto/a___________________________________________________________
Genitore dell’alunno/a________________________________________Classe___________
AUTORIZZA NON AUTORIZZA
il proprio figlio/a a partecipare alla visione dello spettacolo teatrale organizzato presso l’Istituto da “El Tablado” e alla successiva lezione-laboratorio. A tal fine si impegna a versare 9 euro sul c.c. p. dell’Istituto.
FIRMA
…………………………………………..