CIRC. N. 298 GIORNATA DELLA MEMORIA ROGO LIBRI 26/01/2024

Avviso per lo spettacolo “Il rogo dei libri” presso il teatro Manzoni di Busto Arsizio in occasione della giornata della memoria.

Circ. n.  298

Busto Arsizio,18 gennaio 2024

Agli studenti e famiglie

delle classi 1 ASU, 1 BSU, 1 CSU, 1 DSU, 1AL

Ai docenti

Oggetto: Giornata della Memoria, spettacolo Il rogo dei libri (Teatro Manzoni, 26/01/2024)

Si comunica che in occasione della Giornata della Memoria, come da programmazione istituzionale del Collegio Docenti e dei singoli CDC, le classi 1AL, 1ASU, 1 BSU, 1 CSU, 1 DSU si recheranno presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio il giorno venerdì 26 gennaio p.v. per assistere allo spettacolo teatrale offerto dall’Amministrazione Comunale e dalle Associazioni cittadine Il rogo dei libri, su allestimento della Compagnia Viandanti Teatranti, da testo di Ernesto Speroni.

Indicazioni operative

Al termine della prima ora di lezione (h. 8:56) gli studenti si recheranno c/o Teatro Sociale con i docenti accompagnatori indicati nel prospetto sotto riportato; lo spettacolo avrà inizio h . 9:30; al termine dell’evento, previsto per le h. 10:50 circa, le classi faranno rientro in istituto per il prosieguo delle lezioni.

classe

Accompagnatore

1 AL

prof.ssa Civale

1 ASU

prof. Lo Verme

1 BSU

prof.ssa Chiesa

1CSU

prof.ssa Etrea

1 DSU

prof.ssa Ruggieri

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 298 GIORNATA DELLA MEMORIA ROGO LIBRI 26-01-2024