Circ. n. 298 Uscita didattica Milano “Manzoni Racconta”

Uscita didattica Milano “Manzoni Racconta”

Circ. n. 298                                          Busto Arsizio, li 19.01.2016
                                                               Alla classe
                                                               Ai Genitori della classe
                                                               2AL

OGGETTO: Uscita didattica Milano “Manzoni Racconta”

La classe 2AL si recherà a Milano il 23/02/2016 accompagnata dai docenti Gallazzi Alessandra e Carù Simon per l’attività “Manzoni Racconta” secondo il seguente programma:
– Ore 8.15 ritrovo presso la stazione ferroviaria Trenord di Busto A. e arrivo a Milano 9.13 ca
– Ore 10.00 inizio attività “Manzoni Racconta”;
– Ore 13.27 partenza da Milano con arrivo previsto a Busto Arsizio alle ore 13:55 ca
La classe 2AL dovrà versare € 120,00 per il costo dell’attività “Manzoni Racconta” sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“Manzoni Racconta”) entro il 29 gennaio 2016.
Consegnare copia del pagamento e autorizzazione allegata entro il 30.01.2016 in segreteria didattica (sig.ra Giovanna).
A carico degli studenti sarà il costo del biglietto del treno A/R € 10,91 circa, a testa , da dare alla prof.ssa Gallazzi entro il 20/02/2016 per l’acquisto dei biglietti ferroviari, al sopracitato costo è compreso il biglietto dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.
N.B. Le cifre sono calcolate sul n. di 22 studenti; nel caso alcuni studenti non aderissero, la classe di appartenenza dovrà integrare € 5,46 per ogni mancata adesione sul ccp della scuola per il costo dell’attività, ed € 0,91 da consegnare al rappresentante di classe per il costo del biglietto dei docenti.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 298 MANZONI RACCONTA

(tagliando da rendere in segreteria entro il 30.01.2016)
Il /la sottoscritto/a _________________________________________________________________________________