CIRC. N. 299 PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI SECONDE

Avviso per la prova comune di matematica per le classi seconde e modalità di svolgimento.

CIRC. N. 299

Busto Arsizio, 19 gennaio 2024

A studentesse e studenti classi seconde

Oggetto: Prova comune di matematica classi seconde

Si ricorda che, come già comunicato (circ. n. 71), giovedì 25 gennaio le classi seconde svolgeranno la prova comune di matematica durante la seconda ora di lezione.

I docenti in servizio nelle classi interessate ritireranno le prove depositate nell’ufficio di vicepresidenza per le classi della sede principale e nell’ufficio di segreteria della succursale per le classi di Piazza Trento e Trieste, le consegneranno agli allievi e vigileranno affinché il compito sia svolto con serietà e correttezza comportamentale.

Al termine della prova gli elaborati saranno depositati negli uffici sopra indicati. E’ consentito l’uso della calcolatrice.

Grazie per la collaborazione.

ALLEGATI: CIRC. N. 299 PROVA COMUNE MATEMATICA CLASSI SECONDE