CIRC. N. 299 RETTIFICA – TAVOLA ROTONDA SULLA VIOLENZA DI GENERE CL. QUARTE

Circ. n. 299             Busto Arsizio, 15 Gennaio 2019

Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori delle classi quarte di tutti gli indirizzi

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: rettifica, Fianco a fianco. Tavola rotonda sulla violenza di genere (06/02/2019)

A causa di sopraggiunto impegno di uno dei relatori, si comunica che il giorno 06 febbraio 2019, e NON il 15 gennaio come precedentemente comunicato nella Circ. n. 281 dell’08/01/2019, nell’ambito delle attività previste per l’educazione alla Cittadinanza promosse dal Dipartimento di Filosofia e Storia in collaborazione con la Commissione Ben-Essere, si terrà una tavola rotonda sulla violenza di genere dal titolo Fianco a fianco, destinata agli studenti e alle studentesse di tutte le classi quarte dell’Istituto.

Relatrici dell’incontro saranno: le dott.sse Cinzia di Pilla e Elena Paganini del Centro cittadino Antiviolenza E. Va Onlus; la dott.ssa Rosaria Stagnaro, magistrato c/o il Tribunale di Milano; la dott.ssa Francesca Campa del  Commissariato di Polizia di Busto Arsizio; moderatori saranno la prof.ssa Elena Verderio (I turno) e il prof. Paolo Iervese (II turno).

L’attività, su due turni, si svolgerà presso L’Aula Magna dell’Istituto secondo i prospetti sotto riportati:

I turno: h. 8:30/ 10:30; dopo l’appello nelle rispettive aule,

prof. ssa Silvestri

prof. ssa Verderio

prof.ssa Verderio

II turno: h. 11:00/ 12:57; le classi raggiungeranno l’Aula Magna entro le h. 10:55

classi

Accompagnatore e assistenza IV ora

Assistenza  V ora

4 AC

prof. Losanna

4 AL

prof.ssa Iotti

4 DL

prof.ssa Mottura

4 EL

prof. Savati

4 BSU

prof. Scattarreggia

prof. ssa Reina

Si raccomanda la massima puntualità.

Ringraziando per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 299 RETTIFICA – TAVOLA ROTONDA SULLA VIOLENZA DI GENERE CL. QUARTE