Circ. n. 300 Visita guidata al Museo di Storia Naturale di Milano.

Visita guidata al Museo di Storia Naturale di Milano.

Busto Arsizio, li 19/01/16

Ai Genitori degli Studenti delle classi
                                                         2ASU e 2CSU

Oggetto: visita guidata al Museo di Storia Naturale di Milano.

Il giorno 09/02/2016 gli studenti delle classi 2° ASU e 2°CSU si recheranno in Bus a Milano accompagnati dalle docenti L. Lombardo, M. Celora, M. LoVerme, De Crescenzo, per effettuare una visita guidata al Museo di Storia Naturale con oggetto “Evoluzionismo e Darwin”.
Il ritrovo è previsto per le ore 08:00 in P.le Vittorio Emanuele e il rientro per le ore 13:00 ca allo stesso piazzale.
I rappresentanti di ogni classe, entro il 01/02/16, dovranno raccogliere euro 85,00 (costo della visita guidata per ogni singola classe) e versarli su C.C postale n. 40400202 intestato a ASSOCIAZIONE DIDATTICA MUSEALE, specificando nella causale: il nome della Scuola, la classe partecipante, la data della visita e il tipo di percorso (Evoluzionismo e Darwin) ed € 8,00 a testa da versare sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, per il pagamento del bus, entro il 28 gennaio 2016.
I rappresentanti di ogni classe dovranno presentare in Segreteria Didattica alla Sig.ra Giovanna copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento e tutte le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, entro e non oltre il 23/01/16.
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione di 61 alunni; qualora qualche studente non partecipi, la quota del bus e della visita dovrà essere integrata

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 300 VISITA MUSEO STORIA NATURALE MILANO 2ASU-2CSU

******************************************************************************
Al Dirigente Scolastico
dell’ ISIS “Daniele Crespi”- Busto A.
Il/la sottoscritto/a _____________________________________________ genitore dell’alunno/a
________________________________ della classe . ____
□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA
il/la proprio/a figlio/a a partecipare alla visita guidata al Museo di Storia Naturale con oggetto “Evoluzionismo e Darwin”, che si terrà a Milano il 09/02/16 alle condizioni indicate nella Circ.n.300 del 19/01/2016