Circ. N. 303 Pagamento quota uscita didattica MARENGO Parco del Mincio

Pagamento quota uscita didattica MARENGO Parco del Mincio

Circ. N. 303                                                     Busto Arsizio, 21/01/2016
                                              Ai Docenti, Genitori e Studenti della classe: 2BSU
                                              Ai Docenti accompagnatori

OGGETTO: pagamento quota uscita didattica MARENGO Parco del Mincio

In riferimento alla circolare N. 239 del 15/12/2015 si comunica che per l’uscita del 27/04/2016 ogni studente aderente all’iniziativa dovrà versare € 44,15 (bus, noleggio biciclette, visita guidata e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) sul c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, specificando nella causale: nome, classe, meta dell’evento (“uscita Marengo”).
N. B.: la cifra è calcolata sull’adesione definitiva di 28 studenti e non dell’intera classe.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le ricevute dell’avvenuto pagamento entro il 9 febbraio 2016 alla Sig.ra Giovanna.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 303 RICHIESTA SALDO MARENGO