CIRC. N. 303 TEATRO IN LINGUA SPAGNOLA 2023-2024

Busto Arsizio, lì 22 gennaio 2024

Ai Sigg. genitori,

ai Sigg. docenti,

agli studenti delle classi:

3DL, 4AL, 4BL, 4DL

Oggetto: spettacolo teatrale in lingua spagnola

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno, martedì 27 febbraio 2024, alla rappresentazione in lingua spagnola dell’opera “El perro del hortelano” di Lope de Vega, a cura del Palketto Stage, presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 9.00, pertanto gli studenti, dopo l’appello, saranno raggiunti nelle proprie classi dal docente di riferimento, con cui si avvieranno a piedi al Teatro Sociale. Lo spettacolo, comprensivo di un breve momento finale in cui sarà possibile rivolgere domande agli attori, avrà la durata di circa un’ora e mezza. Al termine, presumibilmente entro le ore 11, gli studenti saranno accompagnati dai docenti alle proprie aule, per proseguire con la consueta attività didattica.

DOCENTI ACCOMPAGNATORI:

3DL: prof.ssa Randazzo     4AL: prof.ssa Giana     4BL: prof.ssa Arciniega

4DL: prof.ssa Negroni e prof. Nicastro.

Docenti di riserva: prof.ssa Campiglio, prof.ssa Segalla.

La singola quota è di euro 14,00.  Il pagamento avverrà solo ed esclusivamente tramite piattaforma PAGOINRETE, entro 5 giorni dalla ricezione della relativa notifica.

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre venerdì 26 gennaio p.v..

MODULO DI AUTORIZZAZIONE

ALLEGATO:CIRC. N. 303 TEATRO IN LINGUA SPAGNOLA 2023-2024