CIRC. N. 303 TORNEO DI PALLAVOLO

Il dipartimento di Scienze motorie e sportive organizza un torneo di pallavolo rivolto a tutte le classi quinte dell’istituto.

Busto Arsizio, lì 24 gennaio 2023

Ai genitori e studenti delle classi quinte

Oggetto: Torneo di pallavolo classi quinte.

Le partite si disputeranno in orario concordato con le classi, tenendo conto degli impegni scolastici.

Il torneo avrà inizio a partire da lunedì 30 gennaio.

Regolamento:

1) Le squadre dovranno essere composte almeno da 10 studenti;

2) In ogni partita deve essere presente in campo massimo un alunno e massimo un/una tesserato/a FIPAV.

3) Punteggi: la singola partita è vinta con 2 set su 3, da 25 punti per i primi 2 set e da 15 punti l’eventuale terzo set.

4) Le partite saranno arbitrate da due rappresentanti delle singole squadre in campo.

Il tabellone relativo agli incontri che si disputeranno verrà affisso nelle palestre.

Allegato: CIRC. N. 303 TORNEO DI PALLAVOLO