CIRC. N. 303 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A RAVENNA

Viaggio di istruzione a Ravenna – Classe 2ASU

Circ. n. 303                                                                  Busto Arsizio,20 Gennaio  2020
WEB                                      Ai Genitori, agli Studenti, ai Docenti  della Classe 2ASU
                                                Alla firma dei Rappresentanti di Classe

OGGETTO: Viaggio di istruzione a Ravenna

La classe 2ASU effettuerà un viaggio di istruzione a Ravenna dal 1 al 2 Aprile 2020, la classe sarà  accompagnata dai docenti Scattarreggia e Suigo.

La quota di partecipazione è  di € 145 ,00   procapite e comprende:

• viaggio a/r in pullman GT: partenza il 1  Aprile da Busto Arsizio alle ore 6.30 ( ritrovo ore 6.15) in via Zappellini angolo via Borroni e arrivo alle ore 11/ 11.30 a Ravenna; ritorno il 2 Aprile con partenza alle ore 16.00 da Ravenna e arrivo a Busto Arsizio alle ore 21 circa in via Zappellini angolo via Borroni;
  • trattamento di mezza pensione in hotel quattro stelle a Ravenna (pernottamento, prima colazione e cene);
  • visite guidate della città (due  mezze giornate);
  • ingressi ai vari edifici previsti nelle visite guidate;
  • indennità docenti come da delibera CI.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 25 studenti.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

assicurazione annullamento viaggio  € 12,00

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il  24/01/ 2020 in segreteria didattica ( sig Francesco)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, DOPO COMUNICAZIONE DELLA SEGRETERIA , dovrà versare un acconto di  € 80,00  sul conto corrente postale n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome, classe e meta)  entro il 4/02/2020  e consegnare copia dell’avvenuto pagamento in segreteria  didattica (sig Francesco) entro il 10/02/20.

Verranno date ulteriori indicazioni per il saldo quota.

Allegato: CIRC. N. 303 VIAGGIO DI ISTRUZIONE A RAVENNA