CIRC. N. 305 ASSEMBLEA D’ISTITUTO GENNAIO 2024

ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 29 gennaio 2024 (INTELLIGENZA ARTIFICIALE – Cosa ne sappiamo? Che ruolo ha oggi?)

Circ. N. 305

Busto Arsizio, lì 22 gennaio2024

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 29 gennaio 2024

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

dell’assemblea di gennaio in data 29/01/24 a teatro Manzoni (in Via Calatafimi, 5).

Programma assemblea: INTELLIGENZA ARTIFICIALE – Cosa ne sappiamo? Che ruolo ha oggi?

Relatori:

Gallazzi Giacomo e Azimonti Gemma

Ecco quanto stabilito per le turnazioni:

Primo turno: dalle 8.30 alle 10.30, gli studenti verranno accompagnati dall’insegnante della prima ora in seguito all’appello e riportati in classe dal professore della terza ora.

Partecipano al primo turno:

• tutte le classi prime
  • tutte le classi seconde tranne 2AC
  • le classi: 4CL + 5CL + 5DL

Secondo turno: dalle 11.00 alle 13.00; gli studenti verranno accompagnati dopo l’intervallo dal professore della quarta ora; al termine dell’assemblea gli studenti che hanno la sesta ora torneranno alle rispettive classi con il professore della sesta ora.

Partecipano al primo turno:

• tutte le classi terze
    • tutte le classi quarte tranne 4CL
    • tutte le classi quinte tranne 5CL, 5DL
    • le classi: 2AC

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.

Si ricorda gentilmente alla componente studentesca l’impossibilità di uscire prima del termine dell’assemblea e l’erogazione della sesta ora secondo l’orario delle singole classi.

• Gli studenti che NON PARTECIPANO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e SALVO ALTRE INDICAZIONI a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

ALLEGATO:CIRC. N. 305 ASSEMBLEA D’ISTITUTO GENNAIO 2024