CIRC. N. 305 SCAMBIO A WORMS

Il gemellaggio tra i due cori verrà organizzato nelle seguenti modalità: gli alunni del Rudi Stephan Gymnasym di Worms saranno ospitati a Busto dal 12 al 15 febbraio (con partecipazione al concerto di San Valentino il 14 febbraio); dal 5 all’8 maggio 2023 gli studenti del Liceo Crespi saranno ospitati a Worms.

Busto Arsizio, lì 25 Gennaio 2023

Web

Ai sigg.ri docenti e genitori degli studenti partecipanti al gemellaggio dei cori Busto A-Worms Classi:

1AC 2AC 3AC 5AC 4BC 5BC

1AL 2AL 2CL 4CL 4EL

1BSU  1CSU 1DSU 2BSU 3ASU 3BSU 3CSU 3DSU 4CSU 4DSU 5CSU

Oggetto: Scambio musicale  dei cori  Polymnia del Liceo Crespi – Corale del Rudi Stephan Gymnasyum di Worms.

Il  gemellaggio tra i due cori verrà organizzato nelle seguenti modalità: gli alunni del Rudi Stephan Gymnasym di Worms saranno ospitati a Busto dal 12 al 15 febbraio (con partecipazione al concerto di San Valentino il 14 febbraio);  dal 5 all’8 maggio 2023 gli studenti del Liceo Crespi saranno ospitati a Worms. Lo scambio, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, prevede che gli studenti si ospiteranno a vicenda e che gli stessi partecipino ad un concerto in entrambi i momenti del progetto. Si invitano i genitori a partecipare alla riunione del 25 gennaio 2023 alle ore 17:30 in aula video, in occasione della quale verranno forniti loro informazioni più dettagliate contestualmente al programma della prima fase del gemellaggio.

E’ prevista inoltre una visita di istruzione a Milano  (Duomo e Scala) di entrambi i gruppi il 13 febbraio 2023 con partenza da Busto Arsizio Nord alle ore 08:09 per Mi Cadorna e con rientro previsto a Busto Arsizio Nord alle 16:30  circa.

In  allegato alla circolare, vi sono la  “dichiarazione di assenso” da restituire alle  docenti responsabili (prof.ssa Balabio e prof.ssa Gesini ) al momento della riunione o comunque entro il 3 febbraio e il modulo quota viaggio.

Allegato: CIRC. N. 305 SCAMBIO A WORMS

Allegato modulo assenso: MODULO ASSENSO PER WORMS

Allegato impegno quota: IMPEGNO QUOTA PER LO SCAMBIO A WORMS DAL 5 AL 8 MAGGIO 2023