Circ. n. 305 Visita di istruzione a Pavia

Visita di istruzione a Pavia

Circ. n. 305                                                                      Busto Arsizio, li 21.01.2016
                                                                                          Ai docenti della classe 4AL

Oggetto: visita di istruzione a Pavia

Si comunica che, nell’ambito della prima fase dello scambio linguistico- culturale con il liceo Raynouard di Brignoles, è prevista una visita di istruzione a Pavia anche per gli studenti italiani il giovedì 17 marzo 2016.
La visita guidata riguarderà i principali monumenti della città al mattino e la Certosa nel pomeriggio.
Programma:
Ritrovo: piazzale ferrovie dello stato ore 7.45
Partenza per Pavia 8.00
Visita guidata della città: 9.30 – 12.00 (due gruppi, due visite guidate, una in italiano e una in francese)
Pranzo al sacco
Partenza per la Certosa ore 14.00
Visita guidata della Certosa ore 14.30 – 16.00 circa (una sola guida, francese)
Partenza per Busto Arsizio: ore 16.30 – 17.00
Arrivo previsto per le 18.00/18.30 ca piazzale delle ferrovie dello stato
Il costo dell’uscita (bus A/R, e indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto) è di 24,00 da versare sul c.c.p. n. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi, entro il 9 febbraio 2016.
A tale cifra vanno aggiunti 12 euro (comprensivi di visite guidate, radio guida e offerta ai monaci della Certosa), che verranno raccolti dai rappresentanti di classe entro il martedì precedente all’uscita.
Il programma della I fase dello scambio sarà a disposizione nel box di storia della classe 4AL.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 305 USCITA PAVIA

(tagliando da rendere in segreteria entro il 09.02.2016)
Il /la sottoscritto/a _________________________________________________________________________________