CIRC. N. 306 ASSEMBLEA STUDENTESCA – 30 GENNAIO 2020

ASSEMBLEA STUDENTESCA – 30 GENNAIO 2020

Circ. n° 306                                                                                                                                                                                                             Busto Arsizio, li 22 gennaio 2020

Ai Sigg. Studenti e Docenti

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: ASSEMBLEA DI ISTITUTO – 30 gennaio 2020

Vista la proposta del Comitato studentesco dell’Istituto mediata dai rappresentanti di Istituto

si autorizza

l’assemblea degli studenti richiesta in forma dissociata nel giorno 30 GENNAIO 2020 aperta a tutti gli studenti dell’istituto.

L’assemblea avrà luogo presso il Teatro MANZONI dalle ore 8.00 alle ore 12.59 in due turni con O.D.G.
Tema dell’assemblea: “Insieme per la ricerca – per guarire un bambino in più (in Italia e nel mondo)” – ospite: dott.ssa Donatella Fraschini (Comitato Maria Letizia Verga).

• Per le classi di BIENNIO (ESCLUSE 1AL, 1EL, 1ASU) e le CLASSI 3CL, 3DL, 3CSU, 4EL, 5AC, 5BL dalle ore 7.58 alle ore 10.30;

• Per le classi del TRIENNIO RIMANENTI e le CLASSI 1AL, 1EL, 1ASU, dalle ore 10.45 – alle ore 12.59; uscita da scuola alle ore 10.20 ;

La classe 3 AL non parteciperà ad assemblea perché impegnata in progetto EXODUS

I Sigg. docenti in orario accompagneranno gli studenti in assemblea SUBITO DOPO L’APPELLO.

• Gli studenti in ritardo rispetto all’appello rimarranno a scuola.
  • Gli studenti che NON PARTECIPERANNO alle attività rimarranno nelle aule destinate nelle proprie sedi.

TUTTI GLI STUDENTI DOVRANNO USCIRE DALLA ASSEMBLEA solo al suo termine a prescindere dal proprio orario scolastico. La sesta ora viene erogata normalmente e quindi gli studenti coinvolti rientreranno in Istituto.

I Sigg. Docenti sono tenuti a presenziare e – SALVO ALTRE INDICAZIONI – a raggiungere, a seconda del proprio orario di servizio, la sede dell’ assemblea.

Ricordo che il D.L. 81/08 implica l’obbligo di assistenza da parte dei Sigg. Docenti anche nel corso delle Assemblee di Istituto e di Classe.

Prego di attenersi a quanto sopra.

Allegato:CIRC. N. 306 ASSEMBLEA STUDENTESCA – 30 GENNAIO 2020