CIRC. N. 306 Variazione delle date incontri “C’è gioco e gioco” di prevenzione alle ludopatie.

CIRC. N. 306
WEB                                                                    Busto Arsizio, 21/01/2016
                                                                  Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi
                                                                  5Al, 5Bl, 5 Asu, 5Bsu, 5Csu

OGGETTO: Variazione delle date incontri “C’è gioco e gioco” di prevenzione alle ludopatie.

La Commissione Ben-essere, comunica che gli studenti delle suddette classi, nell’ambito del “Progetto Prevenzione”, parteciperanno agli incontri con gli operatori dell’Associazione “Vinciamo il gioco” nelle date sotto indicate. La variazione è stata necessaria poiché uno dei giorni previsti per gli incontri risultava di sospensione dell’attività didattica per Carnevale.
1°incontro
VENERDI’ 26 FEBBRAIO
A N. 29
Antonella
Gli incontri si svolgeranno in aula senza la presenza del docente in orario che resterà a disposizione.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 306 VARIAZIONE CALENDARIO PREVENZIONE LUDOPATIE