CIRC. N. 307 NUOVA DATA screening per donatori AVIS

NUOVA DATA screening per donatori AVIS

CIRC. N. 307                                        Busto Arsizio, lì 21/01/2016
                                        Alle classi 5ASU- 5BSU- 5CSU- 5DSU-5AL
                                       5BL – 5CL- 5DL- 5AC- 5BC
                  Alla firma dei rappresentanti di classe e degli studenti in elenco

OGGETTO:NUOVA DATA screening per donatori AVIS

Si comunica agli Studenti in elenco che il loro turno per lo screening AVIS è in data 26 Gennaio 2016.
Sarà presente nella scuola un Dottore dell’Avis nella sede di via Carducci presso l’Infermeria (Vicino all’aula CIC) dalle ore 13.30 alle ore 16.30 c. a. Gli Studenti seguiranno per la visita l’ordine degli elenchi allegati.
Ogni visita avrà una durata di 10 minuti, quindi, per evitare inutili attese in corridoio si prega di definire il proprio turno in base alla posizione che si ha nel suddetto elenco.
Si raccomanda, se per validi motivi, qualche studente non potrà essere presente nel giorno indicato di darne tempestiva comunicazione alla Prof.ssa Sesto.
Grazie per la cortese collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 307 NUOVA DATA SCREENING AVIS