Circ. n. 308 Cinéma en français

Cinéma en français

WEB                                                               Busto A., li 21 gennaio 2016

delle classi 5 AL e 5BL

Oggetto: Cinéma en français

Si comunica che, nell’ambito del progetto in oggetto e in prossimità della Giornata della Memoria, gli studenti delle classi 5AL e 5BL il pomeriggio del giorno 29 gennaio 2016 si recheranno all’ITE ‘Tosi’ per la visione del film Monsieur Batignole con gli studenti del quinto anno EsaBac dello stesso Istituto.
Gli studenti si recheranno autonomamente all’ITE ‘Tosi’, tenendo conto che la proiezione del film inizierà alle ore 14.30. La conclusione dell’attività è prevista per le ore 17.00.
Si raccomanda la massima puntualità.
Presenzieranno le prof.sse Lemoigne e Mottura.
Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 308 FILM ESABAC