CIRC. N. 308 LEZIONE ON LINE -CORRIERE DELLA SERA -DONNE DI MAFIA

Alla Cortese Attenzione di studenti, docenti e genitori

delle classi 4 ASU, 4BSU, 4CSU, 4DSU

Liceo delle SCIENZE UMANE

OGGETTO: Lezione on line -Corriere della sera “Donne di Mafia”.

Il dipartimento di Scienze Umane comunica che le classi in oggetto assisteranno il giorno 6 febbraio 2024 dalle 11.00 alle 12.30 alla lezione on line di Roberto Saviano (Scrittore e saggista) organizzata dalla Fondazione Corriere della Sera e Amici di scuola per il ciclo “INSIEME PER CAPIRE” sul ruolo delle donne di mafia. Le classi accederanno alla lezione dalle proprie aule, mediante apposito link che sarà comunicato agli interessati non appena disponibile. I docenti si alterneranno come da prospetto allegato e qualora necessario, per assistere all’evento insieme alla classe, sarà prevista una sostituzione.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Classe

4ASU