CIRC. N. 308 PEER_EDU_TERZA_FASE

L’attività di PEER EDUCATION, riprende il suo corso da LUNEDI’ 30 gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 15:50 con cadenza settimanale fino alla fine di aprile.

Busto Arsizio, lì 25 gennaio 2023

Agli studenti interessati

Oggetto: PEER EDUCATION  –  FASE 3

L’attività di PEER EDUCATION,  riprende il suo corso da LUNEDI’ 30 gennaio 2023 dalle ore 14:00 alle ore 15:50 con cadenza settimanale fino alla fine di aprile. Gli studenti che hanno già aderito durante la seconda fase del progetto possono continuare ad usufruire del servizio.

Gli studenti del Biennio che desiderano aderire al progetto per avere assistenza allo studio o che desiderano consolidare ed approfondire, possono farlo, comunicando la propria adesione attraverso un’email alle prof.sse referenti all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it / claudia.silvestri@liceocrespi.edu.it specificando la classe e le discipline nelle quali preferisce essere supportato.

Gli studenti- tutores già coinvolti nella prima fase  possono proseguire la loro attività; gli studenti del triennio che intendono aderire alla terza fase possono farne richiesta attraverso un’email alle prof.sse referenti all’indirizzo annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it / claudia.silvestri@liceocrespi.edu.it specificando la classe e le discipline nelle quali preferisce svolgere l’attività.

L’attività si svolgerà in presenza

Si fa presente che la peer education NON è uno sportello o un corso di recupero e l’adesione all’attività  NON è alternativa ad essi. Si tratta di un progetto integrato che coinvolge studenti del triennio che mettono in atto le loro conoscenze e competenze per supportare gli alunni del biennio. Pertanto la riuscita del progetto e i buoni risultati dipendono dalla costanza e dalla serietà dell’impegno da parte di  tutti i partecipanti.

Per eventuali altre informazioni o chiarimenti scrivere alla referente Prof.ssa Gesini/prof.ssa Silvestri

N.B. L’email deve essere inviata dall’account di istituto dell’alunno

Si fa presente che le email devono essere inviate esclusivamente dall’account ufficiale dell’Istituto con estensione  liceocrespi.edu.it, perché la piattaforma non permette la ricezione da account esterni.

Allegato: CIRC. N. 308 PEER_EDU_TERZA_FASE