CIRC. N. 311 FASE DI ISTITUTO OLIMPIADI DI ITALIANO

Avviso nominativi degli studenti che disputeranno la fase di istituto delle olimpiadi di italiano e relative date delle gare.

Busto Arsizio, lì 24/01/2024

Agli studenti interessati

Oggetto:  OLIMPIADI DI ITALIANO – Fase di Istituto

Si rendono noti i nomi degli alunni che sono ammessi a disputare la fase d’istituto delle Olimpiadi di Italiano dopo aver superato la fase preliminare.

Gli alunni iscritti riceveranno nei prossimi giorni una email con la password per poter effettuare gli allenamenti sulla piattaforma.

Le gare saranno disputate il

22 febbraio  per il biennio

23 febbraio per il triennio

Gli alunni sono pregati di comunicare eventuali assenze in modo tempestivo dal proprio account all’indirizzo

annamaria.gesini@liceocrespi.edu.it  (i sostituti saranno ripescati rispettando la graduatoria della fase preliminare). Si ringraziano i docenti di lettere e gli alunni per la partecipazione.

Gli alunni della succursale saranno accompagnati da una persona designata.

ALLEGATI: CIRC. N. 311 FASE DI ISTITUTO OLIMPIADI DI ITALIANO