CIRC. N. 311 Selezione Provinciale delle Olimpiadi della Matematica

Selezione Provinciale delle Olimpiadi della Matematica

CIRC. N. 311                                                   Busto Arsizio, 23/01/2016

WEB                                                               Alla Studentessa Frisoni Gaia

Ai docenti della 2 Cl

Oggetto: Selezione Provinciale delle Olimpiadi della Matematica

La studentessa Frisoni Gaia è stata scelta per partecipare alla selezione provinciale delle Olimpiadi della Matematica che si svolgerà mercoledì 17 febbraio 2016 presso il Liceo Scientifico “L. da Vinci” viale dei Tigli, 38 Gallarate.
La prova avrà inizio alle ore 9,30 e terminerà alle ore 12,30.
La suddetta studentessa dovrà recarsi autonomamente presso la sede dove si svolgerà la prova e dove la attenderà la Prof.ssa Serretiello, al termine della prova è libera di far rientro a casa.
Grazie per l’attenzione

Prof.ssa Cristina Boracchi