CIRC. N. 312 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A NAPOLI 5BSU E 5CSU

Viaggio di istruzione a Napoli dal 29 Marzo al 1 Aprile 2022 per le classi 5BSU e 5CSU

Busto Arsizio, lì 1 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

delle classi 5BSU e 5CSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Napoli.

Le classi 5BSU e 5CSU effettueranno un viaggio di istruzione a Napoli, dal 29 Marzo al 1 Aprile 2022, accompagnate dai docenti De Napoli Claudia, Saporiti Alessandra, Crosta Giovanna e Scattarreggia Giuseppe.

La quota di partecipazione è di € 315,00 procapite e comprende:

• viaggio in treno A/R con treno ad alta velocità: andata il 29/03/2022 partenza da Milano Centrale alle ore 7.15 e arrivo a Napoli alle ore 11.53; ritorno il 01/04/2022 partenza da Napoli alle ore 16.20 e arrivo a Milano Centrale alle ore 21.15;
  • trattamento di mezza pensione in albergo centrale a Napoli con cene servite in ristorante convenzionato raggiungibile a piedi;
  • ingresso e visita guidata Museo Madre;
  • prenotazione e biglietto ingresso Cappella di San Severo;
  • bus g.t. per l’escursione di intera giornata a Pompei e al Vesuvio;
  • ingresso e visita guidata agli scavi archeologici di Pompei;
  • ingresso e visita guidata al Vesuvio ( si ricorda che per tale visita occorre un abbigliamento idoneo)
  • ingresso e visita guidata al museo di Capodimonte;
  • ingresso e visita guidata alla Napoli Sotterranea;
  • ingresso al Complesso Monumentale di S. Chiara;
  • ingresso Pio Monte della Misericordia;
  • assicurazione medico / bagaglio;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 3,00 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Super Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 57 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 07/03/ 2022 in segreteria didattica (Sig. Rossella)

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGO IN RETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 15 Marzo 2022.

Allegato: CIRC. N. 312 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE A NAPOLI 5BSU E 5CSU