CIRC. N. 312 SPETTACOLO TEATRALE – A CAVALLO DI UNO SCHERZO

SPETTACOLO TEATRALE – A CAVALLO DI UNO SCHERZO 03/02/2020

CIRC. N. 312                                                                      Busto Arsizio, lì 23 Gennaio 2020

WEB                                                                                     Ai sigg. Docenti
                                                                                           Ai Sigg. Genitori

Agli Studenti di tutte le classi del Biennio

Oggetto: Spettacolo Teatrale “A cavallo di una scherzo”

Si comunica che, in occasione dello spettacolo “A cavallo di una scherzo” al Teatro Sociale, in programma per il 3 febbraio 2020 per celebrare la Giornata della Memoria, tutte le classi del biennio del Liceo Classico e delle Scienze Umane (tranne 1 ASU) + 1 AL partiranno alle 8:30 accompagnati dal docente designato per ogni classe e torneranno al termine dello spettacolo.
Le classi del biennio del Liceo linguistico partiranno invece alle 10:30 (tranne la 1 AL) + 1 ASU, e torneranno al termine dello spettacolo; la classe 1 BC tornerà a scuola regolarmente per fare progetto Integrazione delle Scienze. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Rizzo.

Primo turno

Secondo turno