Circ. n. 313 Giorno della Memoria per il biennio nella sede di Piazza Trento e Trieste

Giorno della Memoria per il biennio nella sede di Piazza Trento e Trieste

Circ. n. 313                                                Busto Arsizio, li 25 Gennaio 2016
                                                                     All’attenzione
                                                                     dei Sigg. Docenti
                                                                     e degli Studenti
                                                                     delle classi
                                                                     1AC; 1BC
                                                                     1DSU; 2AC
                                                                     2BC; 2CC

Oggetto: Giorno della Memoria per il biennio nella sede di Piazza Trento e Trieste

In merito alle iniziative previste per la celebrazione della Giornata della Memoria (vedi Circolare n. 282), si precisa che nella sede di Piazza Trento e Trieste per il biennio si procederà nel seguente modo: alla seconda ora (08:56-09:54) di mercoledì 27 p.v. nelle singole classi verranno predisposti i lavori eseguiti nei giorni precedenti secondo le direttive dei docenti di Italiano e Geostoria, alla terza (09:54-10:52) essi verranno condivisi per classi parallele. L’abbinamento sarà il seguente: 1ACe 1BC; 2AC e 2BC; 1DSUe 2CC. Queste due ultime classi cominceranno la condivisione già a partire dalla seconda ora: ciascuna classe accoglierà ogni 40 minuti un terzo degli alunni dell’altra. La vigilanza sarà affidata agli insegnanti in orario.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 313 GIORNO DELLA MEMORIA BIENNIO SUCCURSALE PIAZZA TRENTO E TRIESTE (2)