CIRC. N. 313 IDEI LATINO 1AL

Avviso corsi di recupero di latino classe 1AL e relativo elenco degli studenti interessati.

CIRC. N.  313

Busto Arsizio 25/01/2024

Agli studenti interessati della classe 1^AL

e alle loro famiglie

OGGETTO: CORSO DI RECUPERO DI LATINO

Si comunica che nei giorni di mercoledì 31 gennaio, 28 febbraio, 20 marzo, 3 aprile, 17 aprile, dalle ore 12.00 alle 12.50, la Prof.ssa Barbatti terrà un corso di recupero di LATINO per gli studenti della classe 1^AL destinatari di indicazione di rinvio a corso di recupero (tramite lettera inviata al termine dello scrutinio del 1° quadrimestre dello scorso 9 gennaio).

Al termine della quarta ora, gli studenti si fermeranno nella propria classe (Aula 13) per seguire la lezione con la docente, già presente in aula.

Qui di seguito l’elenco degli studenti interessati:

A. Ashley

C. Alberto